Sons of Fenrir

Azaps

Unità 3 stelle – Livello Max 16 – Costo Leadership 170

Descrizione

I Sons of Fenrir sono stata la prima unità introdotta come parte della Season VII: Wolves of RagnarokLupi di Ragnarok. Truppa vichinga, è abbastanza agile da evitare la maggior parte degli ostacoli grazie alla sua velocità, ma è anche in grado di ridurre l’efficacia degli attacchi a distanza in arrivo riorganizzandosi in una formazione Dispersa. Questo può essere combinato con un’abilità che consente ai Figli di Fenrir di mantenere la sua velocità di movimento riducendo ulteriormente i danni perforanti.

Ma è il metodo unico impiegato per ingaggiare un nemico che è più caratteristico dell’unità, più di qualsiasi sforzo per mantenerlo a distanza. Un balzo tempestivo consente ai Figli di Fenrir di arrampicarsi sulle prime file del nemico, dopodiché l’unità può evocare se stessa per squarciare il cuore del nemico con un fervore primordiale, simile a una bestia. 

Ottima contro: unità ranged.

Pessima contro: tutto il resto.

Statistiche

 

Attributi BaseAttributi AttaccoAttributi Difesa
Vita6374Piercing AP.-Piercing Def.246
Forza18 UnitàSlashing AP.840
Leadership170Blunt AP.317Slashing Def.268
Velocità6.0Piercing Dam.-
Range-Slashing Dam.1170Blunt Def.187
Munizioni-Blunt Dam.276
Raccolta3.60

  • F1 – Dispersed: Questa unità si allarga un pò per diminuire i danni degli attacchi a distanza.
  • F2 – Scatter: Una formazione più stretta adatta al combattimento.
  • 1 – Wolf’s Leap: L’unità sprinta nella direzione designata. Se si sta muovendo abbastanza velocemente quando entra in contatto con un’unità nemica, l’unità salterà sopra il nemico.
  • 2 – Beast : L’unità guadagna un buff temporaneo ai danni che infligge. Ogni volta che uccidi un nemico durante questo periodo, il tempo di cooldown dell’abilità Predator sarà ridotto.
  • 3 – Predator: Per un breve periodo di tempo dopo l’utilizzo dell’abilità, l’unità continuerà a muoversi ad alta velocità e godrà di una maggiore resistenza ai danni a distanza.

+ Lithe: L’unità subisce il 12% di danni in meno mentre il suo ordine è attivo.

+ Featherweight: L’unità guadagna un buff difensivo temporaneo se sale su una scala.

+ Northlanders: L’armatura di questa unità è meno vulnerabile alle armi termiche.

 –  Undisciplined: I danni a distanza vengono ridotti mentre l’unità utilizza gli scudi.

Effetti del terreno

Deserto: Scarso        PianuraDiscreto

Colline: Buono         Steppa: Discreto       Urbano: Scarso

Sbloccare la truppa

Per sbloccare i Sons of Fenrir bisogna andare nelle Unit Challenge (F5) della Season VII: è necessario svolgere tutte le relative sfide dei primi due stage. 

– In Siege, piazza o distruggi un pezzo di artiglieria x5 volte.

– Completa 8 Fief Quest.

– Uccidi 200 truppe in una sola battaglia, in qualunque modalità x3 volte.

– Vinci un Expedition x3 volte.

– Aumenta il tuo livello Eroe x5 livelli.

– In Siege, distruggi una torre d’assedio o guadagna 15 punti cattura x5 volte.

– Guadagna 50 badge/medagliette.

– Guadagnati il badge “Hat Trick” (uccidi 3 eroi consecutivamente senza morire) x2 volte.

– In Field/Siege, usa l’artiglieria per uccidere 120 truppe.

– Aumenta il tuo livello Eroe x8 volte.

– Partecipa ad una Free Battle x5 volte.

– In Siege/Field, tu o il tuo gruppo collezionate 240 truppe uccise x7 volte.

– Guadagnati il badge “Shatter the Ranks”. (Uccidi un totale di 60 soldati in una battaglia) x6 volte

– Porta tre o più unità di fanteria da differenti ere in Siege/Field x6 volte.

– Attacca un Rebel Camp di qualunque difficoltà e vinci x5 volte.

– Uccidi 800 truppe in Expedition.

– In Siege usa un trabucco o interrompi una cattura x6 volte.

– Completa una Fief Quest x10 volte.

– Guadagna il badge “Hat Trick” ( uccidi 3 eroi consecutivamente senza morire) x5 volte.

– In Siege/Field, tu o il tuo gruppo collezionate 8 uccisioni di Eroi x6 volte.

– Uccidi 10 Eroi in Deathmatch.

– In Siege/Field, ottieni A o meglio x6 volte.

– In Siege/Field, classificati nella top 5 x6 volte.

– In Siege/Field, ottieni un ratio uccisioni/morti di qualunque unità di 1 o superiore x6 volte.

– In Siege/Field, guadagna 40 punti cattura o interrompi una cattura x4 volte.

– In Siege/Field, tu o il tuo gruppo uccidete 60 Eroi nemici.

– Aumenta il tuo livello di Season x6 volte.

– Usa i Sons of Fenrir per vincere un Expedition x6 volte.

– Porta i Sons of Fenrir in Siege/Field e vinci x4 volte.

– In qualunque modalità, usa i Figli di Fenrir e ottieni A o meglio x10 volte.

– Usa i Figli di Fenrir per attaccare 4 Rebel Camp di qualunque difficoltà e vinci.

– In Siege o Field, usa i Figli di Fenrir per uccidere 50 truppe a distanza.

Dottrine

Punti Veterano

Core Path:

Hone (1) – Aumenta la penetrazione dell’armatura da taglio del 5%.

Top Path:

Razor-Sharp (2) – Ogni livello aumenta la difesa perforante del 3%.
Second Wind (2) – Ogni livello riduce il cooldown di Wolf’s Leap di 2 secondi.
The Soldier’s Life (3) – Ogni livello aumenta la salute del 3%.
Hone (1) – Aumenta la penetrazione dell’armatura da taglio del 5%.
Reflexes (2) – Ogni livello riduce i danni a distanza del 5%.
Toughen Up(1) – Aumenta la difesa perforante del 6%.
Second Wind (2) – Ogni livello riduce il cooldown della Bestia di 2 secondi.
Wolf Cubs (1) – Ogni attacco su un nemico aumenta i danni da taglio del 5% e la velocità di movimento del 2%, per 5 secondi. L’effetto può sommarsi fino a 3 volte.

Bottom Path:

The Soldiers Life (2) – Ogni livello aumenta la salute del 3%.
Hone (2) – Ogni livello aumenta la penetrazione dell’armatura da taglio del 3%.
Second Wind (3) – Ogni livello riduce il cooldown dell’abilità Predator di 2 secondi.
Razor-Sharp (3) – Ogni livello aumenta il danno da taglio del 3%.
Bloodletting (2) – Ogni livello aumenta il bonus di danno della Bestia del 3%.
Impaler (1) – Dà all’abilità Bestia un effetto di sanguinamento aggiuntivo.
Second Wind (2) – Ogni livello riduce il cooldown di Wolf’s Leap di 3 secondi.
Swift Step (1) – L’utilizzo di Wolf’s Leap fa scattare un effetto dell’abilità Predator aggiuntivo. Dura 4 secondi.