Berserkers

Azaps

Unità 4 stelle – Livello Max 22 – Costo Leadership 235

Descrizione

I Berserkers sono stata la seconda unità introdotta come parte della Season VII: Wolves of RagnarokLupi di Ragnarok. Truppa vichinga, oltre a brandire le loro doppie asce con efficienza orsina, i Berserker sono in grado di lanciare una carica devastante che si abbatte su quasi tutti i nemici, prima di ingaggiare il nemico a terra. Avendo consumato grandi quantità di certe sostanze prima della battaglia, i Berserker sono anche in grado di entrare in uno stato di frenesia per un breve periodo di tempo, durante il quale l’unità sarà in grado di aumentare i suoi attacchi già selvaggi mentre apparentemente ride in faccia alla morte stessa.

Non c’è sottigliezza in un’unità di Berserker. Esiste per uno e un solo scopo: ingaggiare un nemico direttamente e farlo a pezzi il più velocemente possibile in modo che la frenesia possa ricominciare. Ci sono formazioni di unità che il comandante del Berserker deve considerare, una per diminuire la minaccia degli attacchi a distanza in arrivo e un’altra per difendersi da un nemico temerario, ma queste sono formalità di gioco. In poche parole, se un’unità di Berserker non è impegnata in battaglia, dovrebbe essere stata spazzata via o la battaglia dichiarata conclusa. Qualsiasi altro scenario sarebbe una negligenza da parte del signore della guerra.

Ottima contro: quasi qualsiasi altra truppa. La chiave per il loro successo è il corretto timing nell’esecuzione delle loro skills.

Pessima contro: Fortebraccio (anche in V), qualche volta le Imperial Pikes e i Liao’s Rangers.

Statistiche

 

Attributi BaseAttributi AttaccoAttributi Difesa
Vita18.759Piercing AP.-Piercing Def.346
Forza8 UnitàSlashing AP.1840
Leadership235Blunt AP.-Slashing Def.402
Velocità5.8Piercing Dam.-
Range-Slashing Dam.1749Blunt Def.513
Munizioni-Blunt Dam.-
Raccolta1.12

  • F1 – Dispersed: Questa unità si posiziona in una formazione sciolta per dare una lezione all’impatto degli attacchi nemici.
  • F2 – Linea: Questa unità forma due linee, ideali per lanciare attacchi.
  • 1 – Odin’s Charge : I Berserker caricano con le loro asce, abbattendo il nemico, infliggendo molti danni e acquisendo una piccola quantità di rabbia.
  • 2 – Berserkers Assault : I Berserker fanno oscillare rapidamente le loro asce e scatenano un attacco ad area che consuma una piccola quantità di rabbia. I Berserker ottengono anche 4 stack di High Spirits.
  • 3 – FrenzyQuando è in frenesia, l’unità subisce molti meno danni, infligge più danni ed è immune ai debuff del crowd control, ma non può ricevere ordini.

+ Rage: Questa unità accumula rabbia combattendo, che poi alimenta le sue altre abilità.

+ Frenzy: I Berserker possono entrare in uno stato di frenesia se sono in combattimento abbastanza a lungo. Questo aumenta notevolmente i loro attributi, ma li rende incontrollabili.

+ Battle Madness: Ogni volta che i Berserker lanciano un attacco, il loro danno da taglio è aumentato di 20 punti e la loro resistenza ai danni è aumentata del 5%. Dura 4,5 secondi. Può impilare fino a 10 volte. Al raggiungimento di 10 stack, i Berserker recuperano HP.

+ Northlanders: Il valore della leadership è diminuito di 10 durante la Stagione VII.

Effetti del terreno

Deserto: Scarso        Pianura: Buono

Colline: Discreto         Steppa: Scarso       Urbano: Ottimo

Sbloccare la truppa

Per sbloccare i Berserkers bisogna andare nelle Unit Challenge (F5) della Season VII: come primo passo è necessario ottenere i Sons of Fenrir, compiendo tutte le relative sfide dei primi due stage. Successivamente bisogna portare a termine tutte le sfide dei primi tre stage dei Berserkers.

– Vinci un Siege/Field x6 volte.

– Vinci un Deathmatch x3 volte.

– Guadagnati 20 badge di argento o oro (No Quarter, God of War, Grand Bloodbath o superiori) in qualsiasi battaglia. (Consigliato fare Expedition)

– Aumenta il tuo livello Eroe di un livelli x8 volte.

– Ottieni la medaglia “A Deadly Century” x6 volte. (Uccidi 100 o più truppe in una partita)

– In Siege, distruggi una Torre d’assedio o ottieni 15 punti cattura x6 volte.

– Ottieni la medaglia “Grand Bloodbath” x4 volte. (Uccidi 160 o più truppe in una partita)

– Elimina 1200 truppe in Expedition.

– In Siege/Field, usa abilità di carica per uccidere 100 truppe.(Consigliato usare truppe come Condottieri,  Azaps, Paladini, Landsknecht e altre truppe con abilità carica)

– In Siege/Field, ottieni 45 uccisioni o assist sugli Eroi nemici.

– Cerca 12 Loot site* in Open World.

– Vinci un Campo ribelle o Fief Raid** di qualunque difficoltà x6 volte.

– In Siege/Field, uccidi 60 truppe per partita x6 volte.

– In Siege/Field, usa l’artiglieria per uccidere 160 truppe.

– In Ranked, ottieni la top 5 in classifica x6 volte.

– Ottieni la medaglia “No Quarter” x4 volte. (Ottieni 5 uccisioni di Eroi di fila senza morire)

– In Siege/Field, usa l’abilità di Brace per uccidere 100 truppe. (L’abilità Brace la si trova in alcune unità di fanteria con picche)

– In Siege/Field, ottieni tu o il tuo gruppo 8 uccisioni di Eroi nemici x7 volte.

– In Siege/Field, ottieni rank A o superiore x7 volte.

– Spingi una Torre d’Assedio alle mura o distruggi una macchina d’assedio in Siege x5 volte. (Macchina d’assedio = Torre d’Assedio, Ariete o Caretto protettivo)

– In Expedition, ottieni il rank A+ o superiore x8 volte.

– Vinci una Free Battle x5 volte.

– Sconfiggi una banda di Ribelli in Open World x10 volte.

– Ottieni la medaglia “Drop Dead” x6 volte. (Ottieni per primo un uccisione Eroe o truppa in qualunque battaglia)

– In Siege, usa il Trabucco o interrompi una cattura x7 volte.

– In Ranked, calssificati nella top 5  x8 volte.

– Aumenta il tuo livello Eroe di un livello x10 volte.

– In Siege//Field, tu o il tuo gruppo collezionate 240 truppe uccise in battaglia x7 volte.

– In Siege/Field, classificati nella top 5  x8 volte.

– In Siege/Field, usa l’artiglieria per uccidere 180 truppe.

– Ottieni 25 medaglie di argento o oro (No Quarter, God of War, Grand Bloodbath o superiori) in qualsiasi battaglia. (Consigliato fare Expedition)

– In Ranked, ottieni rank A o superiore x7 volte.

– Porta i Berserker in Siege/Field x8 volte.

– In Siege/Field, tu o il tuo gruppo uccidete 90 Eroi nemici.

– Guadagnati la medaglia “No Quarter” x4 volte. (Ottieni 5 uccisioni di Eroi di fila senza morire)

– Partecipa ad una Territory War x6 volte.

– Porta 4 o più’ unità di fanteria da differenti Ere in Siege/Field e vinci x6 volte.

– Usa i Berserker nei Campi Ribelli o Fief Raid** di qualunque difficoltà e vinci x6 volte.

– In Siege/Field, ottieni 60 uccisioni o assist di Eroi nemici.

– In Siege/Field, piazza o distruggi un pezzo di artiglieria x8 volte.

– In Siege/Field, uccidi 20 Eroi nemici.

– Spingi una Torre d’Assedio alle mura o distruggi una macchina d’assedio x4 volte. (Macchina d’assedio = Torre d’Assedio, Ariete o Caretto protettivo)

– In Siege/Field, usa i Berserker e ottieni il rank A o superiore x6 volte.

– In Expedition, usa i Berserker ed elimina 2000 truppe nemiche.

– In Expedition, usa i Berserker e ottieni il rank A+ o superiore x8 volte.

– In Siege o Field, tu o il tuo gruppo collezionate 240 truppe uccise x8 volte.

– Ottieni 80 badge/medaglie. (Consigliato fare Expedition)

– In Free Battle, usa i Berserker in battaglia x8 volte.

– In Siege/Field, usa i Berserker e ottieni un ratio uccisioni/morti di 4 o superiore x6 volte.

– In Siege/Field, uccidi 200 truppe nemiche con l’abilità “Frenzy” dei Berserkers. (Necessario utilizzare l’abilità numero 3 con i Berserker)

Dottrine

Berserkers' Doctrine
Aumenta i punti vita di 360. Riduce il danno subito dalle unità a distanza di 50.
Assasination Doctrine
Aumenta i danni agli eroi di 85. Se un'unità Empira equipaggia questa dottrina, l'effetto cambia in: Aumenta i danni contro gli eroi del 9%.
Breakthrough Doctrine
Aumenta i danni alle unità di 95. Se un'unità Empira equipaggia questa dottrina, l'effetto cambia in: Aumenta i danni contro le unità del 10%.
Rare Slashing Damage Doctrine
Aumenta il danno da taglio di 75.
Rare Piercing Defence Doctrine
Aumenta la difesa da perforazione di 80.

Punti Veterano