Stagione VIII

Dynasty

Lontano, a est, una nuova dinastia è salita al potere. Dove c’era la guerra, ora c’è la pace; dove c’era il disordine, c’è la calma. Una nuova età dell’oro è arrivata per il popolo di Longting, e l’impero Qian ha portato prosperità.

Momenti cruciali spianarono la strada a questo nuovo potente regno per prendere forma, nessuno più dell’apertura della Strada d’Oro, che spalancò le porte metaforiche e fisiche a tutti affinché potessero scoprire da soli questa regione un tempo segreta e condividere le sue opportunità.

La leggenda narra che quando fu fondata la dinastia Qian, l’imperatore divenne inquieto e cercò l’aiuto di un gruppo leggendario di guerrieri pacifici ma altamente addestrati: i Monaci Cudgel. Si dice che questo misterioso ordine possedesse gli spiriti dei coraggiosi soldati uccisi in battaglia e che offrisse i suoi servizi per proteggere la terra di Longting e i suoi nuovi visitatori da minacce impreviste.

Vai avanti ed esplora antiche terre ispirate alla dinastia cinese Tang, assisti all’inizio di una nuova era e combatti per il tuo onore nella Stagione VIII: Dynasty

Truppe stagionali

Namkhan Archers

Cudgel Monks

Fortebraccio

Greyhair Garrison

Modao Battalion

Modao Battalion

Nuova classe eroe: Pike

Con l’alba di una nuova era di guerra, stiamo potenziando il nostro arsenale. L’elenco delle classi di armi disponibili si espanderà presto a 12 con l’introduzione della Pike! Questa lancia affilata può sferrare attacchi a lunga portata per tenere le unità nemiche fuori dal raggio di mischia, mentre le sue combo devastanti martellano il punto.

La picca è una delle armi difensive più importanti dell’intera storia della guerra. Evoluzione dell’umile lancia per scoraggiare meglio le unità di cavalleria con le loro lance più pesanti e più corte (che si sono anche evolute dalla lancia, ovviamente), la picca e le sue numerose varianti divennero onnipresenti negli antichi campi di battaglia della Grecia e di Roma come durante le guerre del Rinascimento quasi 2000 anni dopo, quando le armi da fuoco prodotte in serie finalmente resero l’arma insostenibile.

Classe Armatura: Media

Meccaniche uniche:

  • Combo a catena:  le diverse fasi di ogni abilità possono essere utilizzate l’una con l’altra in un breve periodo di tempo e condivideranno lo stesso cooldown.
  • Combo Finisher:  dopo aver usato un’abilità suprema, puoi usare la fase finale di un’altra abilità.
  • Sicuro e stabile:  ogni volta che un attacco normale colpisce un nemico, puoi ottenere l’effetto “Strong As A Storm”, ogni stack del quale aumenta tutti i tipi di danno del 4%. Può stasckare fino a 3 volte.

 

Skills

La Pike ha tre abilità che possono essere usate per creare combo cambiando l’ordine in cui le usi. Puoi concatenare tre abilità, seguite da un’abilità d’élite e un’abilità principale di rifinitura per creare una combo di cinque abilità. 

Icona

Nome abilità

Effetto abilità

Wandering Dragon

Premi una volta: arretra di 5 metri e fai oscillare la picca, infliggendo una percentuale del danno da taglio base più ulteriori punti aggiuntivi di danno, respingendo indietro i soldati colpiti. Effetto extra: rimuove l’effetto “stordimento” – Dazed.

Premi due volte: arretra di 6 metri e fai oscillare la picca, infliggendo una percentuale del tuo danno da taglio base più ulteriori punti aggiuntivi di danno x2 volte, respingendo indietro i soldati colpiti. Effetto extra: rimuove l’effetto “stordito” – Dazed e aumenta tutti i tipi di danno inflitto e penetrazione armatura di una percentuale per diversi secondi.

Premi tre volte: muovi la picca all’indietro, quindi fai una capriola all’indietro di 8 metri.

Effetto extra: rimuove gli effetti “stordito” – Dazed, “abbattuto”- Knocked Down e “frastornato” – Stunned  e aumenta la velocità di movimento di una percentuale per diversi secondi. 

Dopo aver usato un’abilità Ultimate, premi di nuovo per ottenere questo effetto:

Whirl Pike, colpendo i nemici nelle vicinanze. Quando la punta della picca colpisce un nemico, infligge una percentuale del tuo danno da perforazione base più punti aggiuntivi di danno perforante. Quando l’asta della picca colpisce un nemico, infligge una percentuale del tuo danno contundente di base più punti aggiuntivi di danno perforante. Infligge danni 3 volte e respinge i nemici.

Questa abilità può essere concatenata con altre abilità.

Water Dragon

Premi una volta: corri in avanti di 3 metri fino a connetterti con un nemico. Questo infligge una percentuale del tuo danno da perforazione di base più punti aggiuntivi di danno perforante.

Premi due volte: corri in avanti di 5 metri fino a connetterti con un nemico. Questo infligge una percentuale del tuo danno da perforazione di base più punti aggiuntivi di danno perforante.

Premi tre volte: inclina la picca e pugnala in avanti 3 volte prima di lanciare la picca in avanti una volta, infliggendo una percentuale del danno da perforazione base più punti aggiuntivi di danno perforante. L’attacco finale infligge il doppio dei danni e fa volare i nemici.

Dopo aver usato un’abilità Ultimate, premi di nuovo per ottenere questo effetto:

Afferra la picca e corri in avanti di 5 metri, infliggendo una percentuale del tuo danno da perforazione base più punti aggiuntivi di danno perforante, facendo volare i soldati nemici e respingendo indietro gli eroi nemici.

Questa abilità può essere concatenata con altre abilità.

Sky Dragon

Premi una volta: se la picca colpisce un nemico, infliggerà una percentuale del tuo danno da perforazione base più punti aggiuntivi di danno perforante. Se l’estremità contundente colpisce un nemico, infliggerà il danno contundente di base più punti aggiuntivi di danno perforante e respingerà i nemici.

Premi due volte: effettua un colpo in salto che infliggerà una percentuale del tuo danno contundente di base più punti aggiuntivi di danno contundente e respingerà anche i nemici.

Premi tre volte: gira rapidamente prima di abbattere la picca, infliggendo una percentuale del tuo danno contundente di base più punti di danno contundente, respingendo indietro gli eroi nemici e abbattendo i soldati nemici.

Dopo aver usato un’abilità Ultimate, premi di nuovo per ottenere questo effetto:

Alza la picca e pugnala in avanti. Se un nemico viene colpito, verrà sollevato e abbattuto, infliggendo una percentuale del danno da perforazione di base più punti di danno perforante.

Questa abilità può essere concatenata con altre abilità.

Cold Dragon

Colpisci in avanti e infliggi una percentuale del tuo danno da taglio base più punti di danno tagliente. Questa abilità colpisce 6 volte in totale.

Effetto extra: rimuove gli effetti “stordito” – Dazed e “abbattuto” – Knocked Down.

Effetto extra 2: fa volare i soldati e respinge gli eroi.

Quando questa abilità finisce, puoi usare il quarto livello di un’altra abilità per creare una combo.

Green Dragon

Dopo aver premuto una volta: colpisce in avanti.

Dopo aver premuto due volte o aver caricato 15 metri: interrompe la carica.

Infligge una percentuale del tuo danno da taglio base più punti di danno tagliente. Questa abilità colpisce 6 volte in totale.

Effetto extra: rimuove gli effetti “stordito” – Dazed e “abbattuto” – Knocked Down.

Effetto extra 2: fa volare i nemici.

Quando questa abilità finisce, puoi usare il quarto livello di un’altra abilità per creare una combo.

    Rune stagionali:

      • Le rune ora possono essere equipaggiate anche su due nuovi slot di equipaggiamento: Guanti e Stivali.
      • L’energia delle rune delle armi era precedentemente limitata a 6 ed è stata ridotta a 5.
      • L’energia delle rune dell’armatura era precedentemente limitata a 6 ed è stata ridotta a 3.

      Maggiori dettagli nella sezione Rune accessibile dal menù principale(in alto) oppure Clicca qui.

      Hao Jing: Una nuova regione, una nuova capitale.

      Longtin è la nuova regione di partenza della Stagione VIII: Dynasty, e nel cuore di questa terra dorata si trova Hao Jing, la capitale dove tutti i giocatori inizieranno il loro ultimo viaggio in Conqueror’s Blade.

      Hao Jing è la capitale economica e cosmopolita di Longting. La città segna l’inizio della rotta commerciale della Golden Road che collega Longting alle terre dell’ovest, e come tale è una fiorente metropoli brulicante di commerci e vita. Qui si possono trovare molti mercanti, con un nuovo afflusso di viaggiatori e persino signori della guerra che approfittano dell’ospitalità della dinastia Qian.

      In particolare, Hao Jing è la prima capitale pacifica in Conqueror’s Blade. Ciò è dovuto al suo status di centro commerciale chiave, un accordo firmato da ogni regione collegata e servita dalla Golden Road. La città non è contestabile nelle Territory Wars, né può essere attaccata in nessuna circostanza. Tieni le lame inguainate!

      Ammira la splendida architettura di Hao Jing mentre esplori le sue strade, sali sulle sue torri e incontra i suoi abitanti: ci sono molti NPC con cui interagire, quindi assicurati di salutare!