Spada lunga e scudo

Glaive

Descrizione

Classe pesante idealmente di supporto, la combo principale presenta attacchi da taglio e impatto con finale in affondo.

Le abilità di quest’arma sono meglio utilizzate in prossimità di alleati, data la presenza di abilità di cura, rallentamento, stordimento e buff di velocità per gli alleati.

Quest’arma è più adatta a seguire le proprie unità per creare spazi e concludere uccisioni col supporto delle truppe. 

Abilità

With Valour
  • Cooldown 20/18/16 sec.
    • Colpo rapido che infligge  93%/103% dei danni base più 1086/1294 danni da taglio.

      Premi una seconda volta( With Valour 1&2) : colpisci il nemico, il colpo infligge il 83%/93% dei danni base più 1086/1294 danni da taglio.

      Premi una terza volta (With Valour 3): dai un calcio al tuo avversario, infliggendo il 207% dei danni base più 1306 danni contundenti e facendolo cadere a terra.

    Shield Bash
    • Colpisci il nemico due volte con il tuo scudo, ogni colpo infligge il 141% di danno base più 667/775/887 danni contundenti.

    Effetto extra 1: recupera dallo stordimento.

    Effetto extra 2 (Shield Bash  1&2): Stordisce e respinge i soldati con il secondo colpo

    Effetto extra 3 (Shield Bash 2&3): Respinge tutti i nemici eroi compresi con riduzione della guardia nemica.

    Paladin
    • Cooldown 10 sec.
      • Fai oscillare la spada in un ampio arco per infliggere 80%/90%/100% dei danni base più 958/1053/1147 danni da taglio.

        Premi una seconda volta : gira e agita di nuovo la spada, infliggendo il 110%/120%/130% dei danni base più 1224/1464/1565 danni da taglio.

        Effetto extra: riduce la difesa quando colpisce i nemici del 15% per 6 secondi. 

      Martial Prowess
      • Cooldown 14/12/10 sec.
        • Usa il tuo scudo per proteggere la tua testa mentre colpisci due volte con la spada, ogni colpo infligge il 60%/70%/80% dei danni base più 917/925/837 danni da taglio mentre ti difendi dagli attacchi nemici.

          Effetto extra 1: recupera 3% della tua salute massima.

        Mercy of Heaven
        • Cooldown 20 sec.
          • Nelle avversità, la fede può darti la forza per andare avanti. Recupera il 2% della tua salute massima per 9/10/10 secondi.

            Effetto extra 1 (Mercy of Heaven 2 e 3): Rigenera il 10% della tua salute massima istantaneamente.

            Effetto extra 2 (Mercy of Heaven 3): rigenera del 2% anche la salute massima delle forze amiche vicine.

          Knightly Vows
          • Cooldown 44/40/36 sec.
            • Aumenta la velocità di movimento del 15%/20%/25% per 9 secondi.

              Effetto extra (Knightly Vows 2 e 3): la velocità di movimento delle forze amiche vicine aumenta del 20%/25% per 9 secondi.

            Ultimate

            Clash of Shields
            • Cooldown 60/55/50 sec.
              • Prepara il tuo scudo e carica, facendo volare i nemici! Causa il 359% dei danni base più 2823/3122/3387 danni contundenti.

                Effetto extra: i nemici colpiti vengono fatti volare e la loro velocità viene ridotta del 75% per 1/2/3 secondi.

              Sally Forth
              • Cooldown 47/42/37 sec.
                • Un’avanzata d’attacco che infligge il 112% dei danni base più 1566/1874/2051 danni da taglio.

                  Premi due volte: colpisci il nemico con lo scudo, infliggendo il 252% dei danni base più 1754/2099/2297 danni contundenti.

                  Premi tre volte: salta in avanti e pugnalata, infliggendo il 135% dei danni base più 1879/2249/2461 danni perforanti.

                  Effetto extra: recupera dallo stordimento.

                  N.B. L’attacco finale non respingerà i nemici entro un raggio ridotto.

                Setup abilità consigliate

                Abilità consigliate
                With Valour Martial Prowess Mercy of Heaven Clash of Shields

                    *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

                Punti Attributo

                Punti attributo da inserire tra Armatura (+) e vita(-).

                Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue se se si vuole essere un misto tra un Tank e un supporto che ti permette di giocare ottimamente insieme alle tue truppe in mezzo alle truppe nemiche ottenendo cure con degli attacchi e curare sia te che le truppe e gli eroi alleati: 

                50% Armatura e 50% Vita
                Strength Agility Armour Toughness

                17

                17 

                53

                53

                    

                In alternativa, se si vuole essere un Tank a tutto tondo, molto resistente in situazioni critiche, capace di tenere gli eroi nemici lontani mentre si cura:

                100% Armatura
                Strength Agility Armour Toughness

                 

                17

                17 

                89

                17

                    

                **Con i punti attributi settati come sopra si consiglia di sostituire l’abilità Martial Prowess con l’abilità Shield Bash

                Armatura

                L’armatura per questa classe è la Guardsman.

                • Se equipaggiamo due pezzi del set Guardsman si riceve un incremento dei massimi punti vita pari a +5%.
                • Se equipaggiamo quattro pezzi del set Guardsman si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing, taglio/slashing e impatto/blunt pari a +120 ciascuno.
                • Quando si ricondizionano o si craftano i pezzi dell’armatura è preferibile tenere quelli con più vita possibile, dato che le cure sono in percentuale sulla vita massima.

                Arma

                Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni da perforazione/piercing e da taglio/slashing possibilmente combinato con il danno da penetrazione dell’armatura da perforazione, taglio e impatto /piercing, slashing, blunt armour penetration e il valore critico.