Spada corta e scudo

Descrizione

Classe Tank, corpo a corpo ideata per combattere in prima linea e resistere in un combattimento prolungato usa abilità specializzate nel rallentare, e stordire gli avversari.

Ottima classe da mischia, in grado di difendere o attaccare i punti mentre i compagni dps si concentrano sul danno. I suoi danni sono slashing e blunt.

Abilità

Shield Bash
  • Cooldown 14 secondi.

Colpisci il nemico due volte con lo scudo, infliggendo il 201%/201%/206% del tuo danno base contundente +978/+1090/+1207 danni ogni volta.

Premi due volte (Shield Bash 2&3): aggiungi un attacco successivo, infliggendo il 93% del tuo danno base da taglio +1162/+1288 danni da taglio.

Premi tre volte (Shield Bash 3): finisci con un colpo verticale, infliggendo il 116% dei danni base da taglio + 1610 danni da taglio.

Barricade
  • Cooldown 8 secondi.

Colpisci il nemico con lo scudo, infliggendo il 134% del tuo danno base contundente +652/+746/+844 danni contundenti e riduce i blocchi bersaglio.

Premi due volte (Barricade 2&3): aggiungi un secondo colpo di scudo, infliggendo il 134% del danno base del tuo contundente + 746 punti di danno contundente.

Effetto extra: riduce il danno d’attacco del bersaglio del 30%/40%/50% per 4/5/6 secondi.

Effetto extra 2: rimuove l’effetto “Dazed”.

Shielded Charge
  • Cooldown 24/22/20 sec.
    • Alza lo scudo e carica il nemico, infligge il 134% del tuo danno base contundente +687/+805/+923 punti danno contundente e abbattendolo per 2 secondi.

      Colpo extra 1: dopo quella carica, colpisci il tuo nemico infliggendo il 67% del tuo danno base contundente + 344/402/+461 danni contundenti

      Colpo extra 2: completa l’abilità schiacciando il tuo nemico con la tua spada, infliggendo il 268% del tuo danno base contundente + 1374/1610/1846 danni contundenti.

      Effetto extra(Shield Charge 3): subisci il 90% di danni in meno durante la carica.

    Kick
    • Cooldown 12 sec.
      • Calcia in avanti e infliggi il 130%/140%/150% del tuo danno base contundente +806/+954/+994 punti danno contundente e diminuisce il blocco del tuo nemico.

        Premi due volte: esegui un calcio circolare, infliggendo il 154%/159%/164% dei danni base contundenti +842/+1034/+1084 danni contundenti.

        Premi tre volte (Kick 3): aggiungi un potente calcio volante, infliggendo il 167% del tuo danno base contundente + 1174 danni contundente e abbattendo il tuo avversario.

      Ironsides
      • Cooldown 30/27/24 sec.
        • Causa il 67% dei danni base contundenti + 391 danni contundenti alle unità nemiche rimuovendo allo stesso tempo gli stordimenti degli effetti di “Concused” e “Daze”.

        • Una volta che il buff difensivo dell’abilità si esaurisce, verrai indebolito per 4 secondi, riducendo la difesa dell’eroe del 15%.

          • Effetto extra: riduce il danno in arrivo del 75%/100%/125% del danno base nemico per 6/7/8 secondi.

          Throw Shield
          • Cooldown 8 sec.
          • Lancia il tuo scudo in avanti, che causerà 80% del danno base +459/+518/+577 danni contundenti al nemico quando viene lanciato e restituito.

            Effetto extra 1: aumenta la velocità di movimento del 15% per 3/4/5 secondi.

            Effetto extra 2: riduce la velocità dei nemici colpiti del 30%/40%/50% per 2/3/4 secondi.

          Ultimate

          Thunderstruck
          • Cooldown 60/55/45 sec.

          Salta in avanti e frantuma il terreno con il tuo scudo e infliggi il 401% del tuo danno base contundente +2533/+2887/+3240 punti di danno contundente a tutte le unità nemiche vicine entro un raggio di 4 metri e abbattendole per 2 secondi.

          Premi 1 volta per dirigere verso la posizione e ripremi per colpire con l’abilità

          Premere 2 volte per usarlo velocemente.

          Effetto extra 1: Lancia i nemici per aria.

          Effetto extra 2: aumenta la difesa del 10%/15%/20% per 3/4/4 secondi.

          Effetto extra 3 (Thunderstruck 2&3): rimuove gli effetti storditi.

          Centurion's Battle Drill
          • Cooldown 60/55/45 sec. Lanciati in avanti roteando la spada e lo scudo, infliggendo il 241% del tuo danno base da taglio + 3768/+4009/+4501 danni da taglio.

          Setup abilità consigliate

          Abilità consigliate
          Throw Shield Shielded Charge

          Ironsides

          Thunderstruck

              *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

          Punti Attributi

          Punti attributo da inserire tra forza (-) e armor (+). Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

          100% Armatura
          Strength Agility Armour Toughness

           

          17

          17 

          89

          17

              

          Raccomandando fortemente la configurazione dei punti attributo appena presentata proponiamo un’alternativa:

          50% Armatura e 50% Forza
          Strength Agility Armour Toughness

           

          53

          17 

          53

          17

              

          Armatura

          L’armatura per questa classe è la Guardsman.

          • Se equipaggiamo due pezzi del set Guardsman si riceve un incremento dei massimi punti vita pari a +5%.
          • Se equipaggiamo quattro pezzi del set Guardsman si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing, taglio/slashing e impatto/blunt pari a +120 ciascuno.

          Arma

          Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni contundenti/blunt e da taglio/slashing possibilmente combinato con il danno da penetrazione dell’armatura da taglio e impatto /slashing, blunt armour penetration e il valore critico.