Nodachi

Moschetto

Descrizione

Classe media dalla lunga portata d’attacco e sopravvivenza in mischia.

Quest’arma è molto adatta a portare attacchi in solitaria contro unità numerose, data la capacità di assorbire salute e/o resettare la ricarica delle proprie abilità.

La combo principale presenta danni da impatto e taglio.

Abilità Passiva

Bloodbath: 5 stack di Bloodlust vengono convertiti in 25% di Life Drain e aumento del 15% di perforazione armatura (piercing armour penetration).

Abilità

Fearless and Steadfast
  • Cooldown 15 sec.

    Gira e fai oscillare il tuo nodachi due volte, ogni colpo infligge il 80%/83%/86% dei danni base più 975/1094/1136 danni da taglio.

    Effetto extra: recupero dallo stordimento e dall’incoscienza.

    Effetto extra 2: Colpire il nemico aumenta di 1 gli stack di Bloodlust con il 3% di Life Drain.

Samurai's March
  • Cooldown 12 sec.
  • Avanza senza paura nel nemico, infliggendo il 80%/83%/86% dei danni base più 974/1135/1197 danni da taglio.

    Premi due volte: esegui il primo attacco, infliggendo il 86%/89%/92% dei danni base più 1074/1209/1283 danni da taglio.

    Effetto extra: il secondo attacco fa volare via i soldati nemici

    Effetto extra 2: Colpire il nemico aumenta di 1 gli stack di Bloodlust con il 3% di Life Drain.

Bloodthirsty
  • Cooldown 8 sec.
    • Punta il tuo nodachi in avanti e scatta, attaccando il primo nemico che incontri. Infligge il 74%/80% di danni base più 1098/1198/1258 danni perforanti.

      Effetto extra 1: Atterra i nemici.

      Effetto extra 2: recupero dallo stordimento.

      Effetto extra 3: riduce i danni subiti del 20% e aumenta la velocità di movimento del 20%. 

    Monstrous Blade
    • Cooldown 30 sec.
      • Ti permette di rubare la vita di un avversario per 12 secondi. Ogni colpo inferto su un nemico trasferisce il 5%/10%/15% dei danni subiti dal tuo nemico alla tua salute. 

        Consuma l’effetto di Bloodlust/Bloodbath. Ogni stack di Bloodlust aumenterà l’effetto del ruba vita del 5%. Il consumo di Bloodbath aumenta l’effetto del ruba vita del 30%. Questa abilità può aggiungere al massimo un effetto ruba vita del 45%.

      • Effetto extra: Consuma l’effetto di Bloodlust/Bloodbath fornisce anche un effetto curativo. Ogni stack di Bloodlust ripristina 200 salute al secondo e Bloodbath ripristina 1200 salute al secondo. Dura 4 secondi. Può ripristinare fino a 1800 salute al secondo.

      Tiger's Claw
      • Cooldown 15 sec.
        • Rapido e sicuro come l’artiglio della tigre: infligge il 117%/123%/126% di danni base più 1649/1767/1885 danni perforanti. 

          Effetto extra: ripristina 600/900/1200 salute.

        Blood Oath
        • Cooldown 30 sec.
          • Azzera il tempo di recupero di tutte le abilità comuni.

            Effetto extra : aumenta il danno d’attacco del 10/15% per 9 secondi (Blood Oath 3) Referesh Bloodbath

          Ultimate

          Avalanche
          • Cooldown 60/55/50 sec.

            Distruggi i tuoi nemici con la forza di una valanga e infligge il 444% dei danni base più 5930/6099/7766 danni da taglio.

            Effetto extra: recupero “Daze.”

          Dragon's Leap
          • Cooldown 50/45/40 sec.

            Carica per 2 secondi, quindi rilascia per saltare in avanti e sferrare un attacco devastante che infligge il 353% dei danni base più 4707/5534/6362 danni da taglio.

          Setup abilità consigliate

          Abilità consigliate
          Fearless Steadfast Tiger’s Claw Monstrous Blade Dragon’s Leap

              *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

          Punti Attributo

          Punti attributo da inserire tra agilità(+) e forza(-). Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

          60% Forza e 40% Agilità
          Strength Agility Armour Toughness

           

          60

          46  

          17

          17

              

          Raccomandando fortemente la configurazione dei punti attributo appena presentata proponiamo una prima alternativa nel caso si voglia “tankare” di più:

          73.6% Agilità e 26.4% Armour
          Strength Agility Armour Toughness

           

          17

          70

          36

          17

              

          Una seconda configurazione alternativa dei punti attributo se si vuole meno danno massimo ma la migliore costanza:

          100% Agilità
          Strength Agility Armour Toughness

           

          17

          89

          17

          17

              

          Armatura

          L’armatura per questa classe è la Carnifex.

          • Se equipaggiamo due pezzi del set Carnifex si riceve un incremento di danni da taglio/slashing, penetrazione/piercing e impatto/blunt pari a +150 ciascuno.
          • Se equipaggiamo quattro pezzi, cioè l’intero set Carnifex, si riceve un incremento dei punti attributo forza/stregth, agilità/agility, tenacia/toughness e armatura/armour pari a +10.

          oppure

          In alternativa è possibile utilizzare un mix delle armature Carnifex e Rogue. In questo modo si sfruttano e si sommano i bonus di entrambi i set limitatamente alle coppie di pezzi:

          • Rogue: equipaggiando due pezzi del set si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing e taglio/slashing delle armature, così come la carica d’impatto/blunt pari a +250.
          • Carnifex: equipaggiando due pezzi del set si riceve un incremento di danni da taglio/slashing, penetrazione/piercing e impatto/blunt pari a +150 ciascuno.

            Arma

            Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni da perforazione/piercing possibile combinato con la penetrazione della perforazione dell’armatura/piercing armour penetration e il valore critico.