Moschetto

Moschetto

Descrizione

Classe media da distanza.

Il moschetto ha come vantaggio il rimanere a portata limitata dal proprio bersaglio; maggiormente si avvicina ad unità ed eroi nemici e maggiori saranno i danni che potrà causare, al costo di un maggior rischio per la propria incolumità.

Questa classe può ricoprire diversificati ruoli sul campo di battaglia in base alle abilità scelte, dal disturbo alle truppe nemiche al supporto agli eroi. I danni causati da questa classe sono puramente da perforamento sui colpi sparati col fucile e d’impatto nel corpo a corpo e con alcune abilità.

Abilità

Scatter Shot
  • Cooldown 8 sec.
    • Spara una raffica di 7/9/12 colpi, ognuno dei quali infligge il 14% dei danni base più 497/549/596 danni perforanti.

    Finely Ground Gunpowder
    • Cooldown12 sec.
      • Questa polvere fine brucia più ferocemente (e pericolosamente!) E quindi aumenta i danni dell’8 / 12/15% per 4 secondi.

      Liquid Fire
      • Cooldown 30 sec.
        • Lancia una granata piena di fuoco liquido! Infligge il 76% dei danni base più 562/644/704 danni contundenti ai nemici colpiti dall’esplosione. Inoltre incendierà l’area, infliggendo 230/300/350 danni da fuoco al secondo, i bersagli bruciano per 3 secondi.

          Effetto extra: infligge paura alle unità nemiche.

        Close Combat
        • Cooldown 20/15/10 sec.
          • Colpisci i nemici in avanti con un colpo di moschetto, infliggendo il 126% dei danni base più 769/906/1099 danni contundenti.

            Effetto extra 1: abbatti il ​​nemico.

            Effetto extra 2: Recupera dallo “Daze”

          Skirmisher
          • Cooldown 40/35/30 sec.
            • Salta all’indietro.

              Effetto extra 1: Recupera “unconsciousness”

              Effetto extra 2 (Skimisher 2 e 3): Recupera “unconsciousness” rimuove “Daze”

              Effetto extra 3 (Skimisher 3): schiera i caltrop nella posizione originale.

            Deploy Caltrops
            • Cooldown 25 sec.
              • Lancia una manciata di chiodi nell’area specificata per 5 secondi, rallentando del 30% la velocità di movimento del nemico nel raggio d’azione.

                Effetto extra 1 (Deploy Caltrops 2 & 3): i nemici colpiti subiscono danni da sanguinamento.

                Effetto extra 2 (Deploy Caltrops 3): l’area interessata viene aumentata di un metro. Abilità d’eccellenza.

              Ultimate

              Five Rounds Rapid
              • Cooldown 55/50/45 sec.
                • Carica 5 proiettili e spara rapidamente in successione, ognuno dei quali infligge il 30% di danno base più 799/899/998 punti di danno perforante.

                  Effetto extra: recupero dallo “Daze”

                Blackpowder Grenade
                • Cooldown 50/45/40 sec.
                  • Lancia una granata al nemico! Infligge il 710% dei danni base più 2131/2397/2662 danni contundenti.

                    Effetto extra: potrebbe abbattere il nemico.

                  Setup abilità consigliate

                  Abilità consigliate
                  Scatter Shot Deploy Caltrops Fine Gunpowder Blackpowder Grenade

                      *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

                  Punti Attributo

                  Punti attributo da inserire tra agilità(+) e forza(-). Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

                  100% Agilità
                  Strength Agility Armour Toughness

                   

                  17

                  89

                  17

                  17

                      

                  Raccomandando fortemente la configurazione dei punti attributo appena presentata proponiamo un’alternativa:

                  50% Agilità e 50% Forza
                  Strength Agility Armour Toughness

                   

                  53

                  53

                  17

                  17

                      

                  Un’ultima alternativa è quella di settare i punti attributo full forza, specie se si utilizzano le seguenti abilità: Liquid Fire, Deploy Caltrops, Close Combat e Blackpowder Grenade.

                  100% Forza

                   

                  Strength Agility Armour Toughness

                   

                  89

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                  Armatura

                  L’armatura per questa classe è la Carnifex.

                  • Se equipaggiamo due pezzi del set Carnifex si riceve un incremento di danni da taglio/slashing, penetrazione/piercing e impatto/blunt pari a +150 ciascuno.
                  • Se equipaggiamo quattro pezzi, cioè l’intero set Carnifex, si riceve un incremento dei punti attributo forza/stregth, agilità/agility, tenacia/toughness e armatura/armour pari a +10.

                  oppure

                  In alternativa è possibile utilizzare un mix delle armature Carnifex e Rogue. In questo modo si sfruttano e si sommano i bonus di entrambi i set limitatamente alle coppie di pezzi:

                  • Rogue: equipaggiando due pezzi del set si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing e taglio/slashing delle armature, così come la carica d’impatto/blunt pari a +250.
                  • Carnifex: equipaggiando due pezzi del set si riceve un incremento di danni da taglio/slashing, penetrazione/piercing e impatto/blunt pari a +150 ciascuno.

                    Arma

                    Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni da perforazione/piercing possibile combinato con la penetrazione della perforazione dell’armatura/piercing armour penetration e il valore critico.