Martellone

Glaive

Descrizione

Classe emblema della season III, danni tra i più alti tra tutte le classi del gioco, in grado di far fuori da sola anche le truppe più pesanti e protette del gioco grazie alla quantità di danni da impatto/blunt di cui dispone.
Le abilità vanno caricate o riutilizzate consumando stamina per effetti aggiuntivi, evitabile utilizzando l’abilità Mighty mjolnir prima di utilizzare l’abilità che si vuole caricare/concatenare.
Portata limitata, saltello lento al posto di rotolata e consumo di stamina sulle abilità da tenere in conto.

Abilità

Mighty Mjolnir
  • Cooldown 14/11/9 sec.
    • Carica in avanti che consuma stamina. Non puoi più correre una volta esaurita la stamina.

    • Durante la carica se si utilizza un’altra abilità partirà come combo l’ultimo step di suddetta abilità.
    • Danno: 100% del danno da impatto/blunt base.
    Bonebreaker
    • Cooldown 15/13/12 sec.
      • Attacco che può essere caricato (tenendo premuto il tasto), in base a quanto viene caricata ci sarà un tipo di attacco. Mentre si carica ci si può muovere.

        1) Meno di un secondo: Sferra un colpo che infligge il 100%/110%/120% del danno Blunt(Contundente) base più 499/606/713 di danno da impatto/blunt.

        2) 1 secondo e più: Sferra 3 colpi in sequenza che infliggono il 84%/102%/120% del danno da impatto/blunt base più 1050/1275/1500 di danno da impatto/blunt.

        3) 2 secondi e più: Sferra 5 colpi non bloccabili in sequenza che infliggono il 137%/166%/195% del danno da impatto/blunt base più 1620/1967/2314 di danno da impatto/blunt.


      • Se usata in combo con Mighty Mjolnir partirà immediatamente l’attacco numero 3.
      Earthsplitter
      • Cooldown 11/9/8 sec.
        • Attacco che può essere caricato (tenendo premuto il tasto), in base a quanto viene caricata ci sarà un tipo di attacco. Mentre si carica ci si può muovere.1) Meno di un secondo: Sferra un colpo che infligge il 49%/49%/49% del danno da impatto/blunt base più 713/713/713 di danno da impatto/blunt e respinge indietro i nemici.

          2) 1 secondo e più: Sferra un colpo che infligge il 98%/123%/148% del danno da impatto/blunt base più 1426/1783/2319 di danno da impatto/blunt e respinge indietro i nemici.

          3) 2 secondi e più: Sferra un colpo che distrugge la difesa nemica e infligge il 128%/160%/192% del danno da impatto/blunt base più 1854/2318/2781 di danno da impatto/blunt respinge indietro i nemici e smonta i giocatori avversari da cavallo.


        • Se usata in combo con Mighty Mjolnir partirà immediatamente l’attacco numero 3.
        Up from Hel
        • Cooldown 8 sec.
          • Attacco che fa roteare il martello verso l’alto in un attacco che infligge il 100%/100%/100% del danno da impatto/blunt base più 1426/1426/1426 di danno da impatto/blunt.

            Se premuto ancora consuma il 20% della stamina per far partire un secondo attacco che infligge il 120%/120%/120% del danno da impatto/blunt base più 1711/1711/1711 di danno da impatto/blunt.

            Se premuto ancora(Up From Hell II e III) consuma il 20% della stamina per un terzo attacco che infligge il 120%/140% di danno da impatto/blunt base più 1711/2000 di danno da impatto/blunt.

            Se premuto ancora(Up From Hell III) consuma il 20% della stamina per un quarto attacco che infligge il 170% del danno da impatto/blunt base più 2500 di danno da impatto/blunt.

            Quest’ultimo attacco non può essere bloccato e spedisce i nemici per aria.

            Se usata in combo con Mighty Mjolnir partirà immediatamente l’attacco finale di serie.

            Effetto Extra: rimuove il dazed(stordimento).

          Maelstrom
          • Cooldown 12 sec. 
            • Attacco che fa ruotare orizzontalmente il martello in un attacco che infligge il 59%/59%/59% del danno da impatto/blunt base più 856/856/856 di danno da impatto/blunt.

              Se premuto ancora consuma il 20% della stamina per un secondo attacco in direzione contraria che infligge il 79%/79%/79% del danno da impatto/blunt base più  1141/1141/1141 danno da impatto/blunt.

              Se premuto ancora consuma il 20% della stamina per un terzo attacco che infligge il 100%/100%/100% del danno da impatto/blunt base più 1500 danno da impatto/blunt.

              Se premuto ancora (Maelstrom II e III) consuma il 20% della stamina per un quarto attacco che infligge il 120%/120% del danno da impatto/blunt base più 2000 danno da impatto/blunt.

              Se premuto ancora (Maelstrom III) consuma il 20% della stamina per un quinto attacco che fa roteare il martello 3 volte ed ogni colpo infligge il 120% di danno da impatto/blunt base più 2000 da da impatto/blunt, mentre si rotea ci si può spostare.

              Se usata in combo con Mighty Mjolnir partirà immediatamente l’attacco finale di serie.

            Ukko’s Doom
            • Cooldown 12/10/8 sec.

            Singolo colpo di martello rapido che infligge il 100%115%/130% del danno da impatto/blunt base più 350/425/500 danno da impatto/blunt.

            Effetto Extra: Rimuove il dazed(stordimento).

            Effetto Extra(Ukko’s Doom II/III): Respinge indietro i nemici.

            Ultimate

            Forge Of War
            • Cooldown 40 sec.

              Attacco che inizia con il far roteare il martello per poi colpire il terreno con forza causando il 215%/261%/307% di danno da impatto/blunt base più 3115/3782/4450 di danno da impatto/blunt, questo attacco rompe la difesa nemica e spedisce i nemici per terra.

              Effetto Extra: Rimuove il dazed (stordimento).

            Strike and Grapple
            • Cooldown 53/48/45 sec.

              Attacco che colpisce infliggendo il 69%/84%/98% di danno da impatto/blunt base più 499/606/713 danno da impatto/blunt se colpisce il giocatore avversario lo atterra causando un ulteriore 492/492/492 danno da impatto/blunt per poi caricarlo sulle spalle e spostarlo in giro consumando stamina.

              Se ripremuto il tasto, o una volta finita la stamina, il nemico verrà gettato a terra infliggendo il 69%/84%/98% di danno da impatto/blunt più 499/606/713 danno da impatto/blunt.

            Setup abilità consigliate

            Abilità consigliate
            Mighty Mjolnir Ukko’s Doom Bonebreaker Strike & Grapple

                *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

            Punti Attributo

            Punti attributo da inserire tra armor (+) e forza (-) . Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

            100% Armatura
            Strength Agility Armour Toughness

             

            17

            17 

            89

            17

                

            Raccomandando fortemente la configurazione dei punti attributo appena presentata proponiamo un’alternativa:

            100% Forza

             

            Strength Agility Armour Toughness

             

            89

            17 

            17

            17

                

            Armatura

            L’armatura per questa classe è la Guardsman.

            • Se equipaggiamo due pezzi del set Guardsman si riceve un incremento dei massimi punti vita pari a +5%.
            • Se equipaggiamo quattro pezzi del set Guardsman si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing, taglio/slashing e impatto/blunt pari a +120 ciascuno.

            Arma

            Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere il maggior valore possibile per danno da impatto/blunt in combinazione con penetrazione da impatto dell’armatura/blunt armour penetration, e valore critico.