Lancia

Lancia

Descrizione

Classe media da combattimento mista.

Presenta combo con danni da impatto/blunt, taglio/slashing e perforazione/piercing.

In grado di competere contemporaneamente in pvp e pve grazie ad una vasta gamma di attacchi acrobatici a media portata.

Prende molto vantaggio sul nemico sfruttando la mobilità e potenza degli attacchi a cavallo.

Abilità

Overhead Strike
  • Cooldown 6 sec.
    • Un colpo in avanti che infligge il 61% dei danni base più 953 danni da taglio. 

      Premi due volte: aggiunge un attacco di spinta che infligge il 61% dei danni base più 953 danni perforanti. 

    • Effetto extra: Ogni volta che colpisci un nemico, la penetrazione dell’armatura aumenta del 2% e i danni subiti vengono ridotti di 2%. L’effetto dura 6 secondi e può accumularsi fino a 10 volte.
    The Hurricane's Edge
    • Cooldown 18 sec.
      • Gira rapidamente e infligge il 214% del danno base più 2790 danni taglienti a tutti i nemici nel raggio d’azione. 

        Premi due volte: termina l’attacco con un colpo massiccio, infliggendo il 102% dei danni da taglio base più 2790 danni da taglio.

        Effetto extra: ogni volta che colpisci un nemico mentre questa abilità è attiva, la tua armatura aumenta del 2% e il danno in arrivo viene ridotto del 2%. L’effetto dura 6 secondi e può accumularsi fino a 10 volte.

      Return of Jangar
      • Cooldown 14 sec.
        • Colpisci il nemico con un colpo in testa che infligge il 76% del tuo danno da taglio base più 1178 punti di danno da taglio.

          Premi due volte (Return of Jangar 2/3): Continua l’attacco con un colpo verso l’alto che causa l’82% dei danni perforanti base più 1276 danni perforanti, quindi completalo con un calcio a due piedi volante, che infligge il 246% il tuo danno contundente basato più 1407 punti di danno contundente.

          Effetto extra 1: il bersaglio viene respinto indietro.

          Effetto extra 2: rimuove l’effetto “Dazed”

        Lugh's March
        • Cooldown 8 sec.
          • avanza con la tua lancia, infliggendo il 122% di danni base più 1085/1334/1594 danni perforanti.

            Effetto extra 1: riprendi “Concuss” e rimuovi “Daze”.

            Effetto extra 2: ogni volta che colpisci un nemico, aumenterai la tua armatura del 2%, l’effetto può accumularsi fino al 20% per 6 secondi.

            Effetto extra 3: il nemico viene rallentato.

          Gungnir's Greeting
          • Cooldown 15 sec.
            • Scivola in avanti e infilza il nemico, infliggendo il 62% dei danni base più 922/1075/1206 danni perforanti e ignorando i blocchi nemici. 

              Premi due volte (Gungnir’s Greeting 2 e 3): gira e salta, infliggendo il 119% dei danni base più 2066/2320 danni da taglio ai nemici nel raggio d’azione.

            • Effetto extra 1: (Gungnir’s Greeting 1) Ogni volta che colpisci un nemico, la penetrazione dell’armatura aumenta del 2% e il danno subito viene ridotto del 2%. L’effetto dura 6 secondi e può accumularsi fino a 10 volte

              Effetto extra 2 (Gungnir’s Greeting 2 e 3): ogni volta che colpisci un nemico, la tua armatura aumenta del 2% fino a un massimo del 20% in 6 secondi.

              Effetto extra 3 (Gungnir’s Greeting 2 e 3): rallenta il nemico.

            Procris's Gift
            • Cooldown 18 sec.
              • Calcia l’arma in avanti, infliggendo il 95% dei danni base più 1611/1845/2016 danni perforanti.

                Effetto extra 1: perfora più nemici

                Effetto extra 2: Recupera “Daze”.

              Ultimate

              Dragon's Roar
              • Cooldown 50/45/40 sec.
                • Taglia i nemici sulla tua strada, infliggendo il 350% dei danni base più 4183/5119/6055 danni perforanti.

                  Effetto extra: Questo attacco perfora l’armatura del bersaglio, riducendone la difesa” a “Ogni volta che colpisci un nemico, la penetrazione dell’armatura aumenta del 2% e i danni subiti vengono ridotti di 2%. L’effetto dura 6 secondi e può accumularsi fino a 10 volte.

                Heaven's Fury
                • Cooldown 50 sec.
                  • Effettua una serie di spinte rapide, infliggendo il 434% dei danni base più 7757/8581/9308 danni perforanti.

                    Effetto extra 1: ogni volta che colpisci un nemico, la tua armatura aumenta del 2% fino a un massimo del 20% in 6 secondi.

                    Effetto extra 2: Recupera “Daze”

                  Setup abilità consigliate

                  Abilità consigliate
                  Lugh’s March Procris’s Gift Gungnir’s Greeting Dragon’s Roar

                      *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

                  Punti Attributo

                  Punti attributo da settare in agilità(+) e forza(-). Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

                  100% Agilità
                  Strength Agility Armour Toughness

                   

                  17

                  89

                  17

                  17

                      

                  Raccomandando fortemente la configurazione dei punti attributo appena presentata proponiamo un’alternativa:

                  50% Agilità e 50% Forza
                  Strength Agility Armour Toughness

                   

                  53

                  53

                  17

                  17

                      

                  Armatura

                  L’armatura per questa classe è la Carnifex.

                  • Se equipaggiamo due pezzi del set Carnifex si riceve un incremento di danni da taglio/slashing, penetrazione/piercing e impatto/blunt pari a +150 ciascuno.
                  • Se equipaggiamo quattro pezzi, cioè l’intero set Carnifex, si riceve un incremento dei punti attributo forza/stregth, agilità/agility, tenacia/toughness e armatura/armour pari a +10.

                  oppure

                  In alternativa è possibile utilizzare un mix delle armature Carnifex e Rogue. In questo modo si sfruttano e si sommano i bonus di entrambi i set limitatamente alle coppie di pezzi:

                  • Rogue: equipaggiando due pezzi del set si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing e taglio/slashing delle armature, così come la carica d’impatto/blunt pari a +250.
                  • Carnifex: equipaggiando due pezzi del set si riceve un incremento di danni da taglio/slashing, penetrazione/piercing e impatto/blunt pari a +150 ciascuno.

                    Arma

                    Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni da perforazione/piercing possibile combinato con la penetrazione della perforazione dell’armatura/piercing armour penetration e il valore critico.