Glaive

Glaive

Descrizione

Classe pesante dall’ampia portata d’attacco.

Presenta una lenta combo con attacchi in grado di colpire molteplici unità, danni da taglio e leggero impatto.

Ottima arma anti unità, fornisce una forza d’impatto enorme durante le cariche rompendo facilmente la guardia nemica, anche se lenta, devastante.

Abilità

Arc of Steel
  • Cooldown 20 secondi.

Rotea 2 volte(Arc of Steel 1) tre volte (Arc of Steel 2&3), infliggendo il 58%/58%/61% dei danni da taglio base più +899/+899/+1032 danni da taglio.

Effetto extra: questa abilità ti rende immune al “Daze” mentre è attiva.

Heat of Battle
  • Cooldown 20 secondi.

Questa abilità ti immunizza contro gli effetti “Dazed” o “Concussed” per 6/8/9 secondi

Effetto extra: rimuove “Dazed” e “Concussed”.

Warlord's Greeting
  • Cooldown 12 secondi.

Colpisce due volte dall’alto ogni colpo infligge il 58% dei danni base più +946/+1079/1192 danni da taglio al nemico.

Effetto extra(Warlord’s Greeting 2): “Stunned” il tuo nemico per 2 secondi.

Effetto extra(Warlord’s Greeting 3): “Concussed” il tuo nemico per 2 secondi.

Breaker of Shields
  • Cooldown 10 secondi.

Colpisci il nemico con l’estremità smussata, infliggendo il 250% dei danni base più 913/1075/1304 danni contundenti e riducendo il suo blocco.

Premi due volte (Breaker of Shields 2 e 3): gira e fai oscillare la tua lama infliggendo il 75% dei danni base più 1181/1382 danni da taglio al nemico.

Effetto extra: recupero “Daze”.

God of Battles
  • Cooldown24 secondi

Aumenta il tuo potere d’attacco e dei tuoi alleati del 15% per 10 secondi truppe comprese.

Charge
  • Cooldown 17 secondi.

Carica in avanti.

Premi due volte  (Charge 2&3): colpisci i nemici mentre carichi, infliggendo il 64% di danni base più 1392 danni da taglio.

Premi tre volte (Charge 3): attacca di nuovo per infliggere il 35% dei danni base più 715 danni da taglio.

Ultimate

Flying Reaper
  • Cooldown 60/55/50 secondi.

Salta in alto e poi sbatti il ​​terreno, causando il 681% dei tuoi danni contundenti di base più 2705 danni contundenti a tutti i nemici.

Effetto extra 1: fai volare i nemici a terra.

Effetto extra 2: i nemici colpiti subiscono il 10% di danni in più.

Effetto extra 3: Recupera dall’effetto “Daze”.

Hail of Blades
  • Cooldown 60/55/50 secondi.

Una serie di colpi che avanzano, infliggendo collettivamente il 375% dei danni base più 6428/7111/7713 danni da taglio.

Effetto extra: recupero dallo “Daze”.

Setup abilità consigliate

Abilità consigliate
 Warlord’s Greeting Breaker of Shields God of Battles Flying Reaper

 

 

    *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

Punti Attributo

Punti attributo da inserire tra forza (+) e armor (-). Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

100% Forza
Strength Agility Armour Toughness

 

89

17 

17

17

    

Raccomandando fortemente la configurazione dei punti attributo appena presentata proponiamo un’alternativa:

50% Forza e 50% Armatura
Strength Agility Armour Toughness

 

53

17 

53

17

    

Armatura

L’armatura per questa classe è la Guardsman.

  • Se equipaggiamo due pezzi del set Guardsman si riceve un incremento dei massimi punti vita pari a +5%.
  • Se equipaggiamo quattro pezzi del set Guardsman si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing, taglio/slashing e impatto/blunt pari a +120 ciascuno.

Arma

Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni da perforazione/piercing e da taglio/slashing possibilmente combinato con il danno da penetrazione dell’armatura da perforazione, taglio e impatto /piercing, slashing, blunt armour penetration e il valore critico.