Assassino

Moschetto

Descrizione

Classe leggera con veloci armi corpo a corpo, portata molto limitata.

Classe da inseguimento e imboscate, in grado di far piovere migliaia di danni su un singolo nemico in poco tempo.

Pressoché inutile contro gruppi di unità, se non per distrarle da altri obbiettivi grazie alla maggiore velocità.

Principalmente utilizzato come infiltratore, arrivando da direzioni diverse rispetto al resto delle forze d’attacco.

Abilità

Bo-Shurikens
  • Cooldown 7/6/5 sec.
    • Lancia un dardo, infliggendo il 103% dei danni base più 1030/1213/1470 danni perforanti.

      Effetto extra 1 (Bo-Shurikens 2 & 3): ogni dardo è immerso nel veleno, infligge 300 danni al secondo per 3 secondi.

      Effetto extra 2 (Bo-Shurikens 3): rallenta il bersaglio del 15%.

    Skylark
    • Cooldown 8/7/6 sec.
      • Pugnala verso l’alto, poi salta e ruota mentre sei in volo, infliggendo collettivamente il 241% dei danni base più 2192/2540/3082 danni da taglio.

        Effetto extra 1: il nemico perde 160/400/600 salute ogni secondo per 5 secondi.

        Effetto extra 2 (Skylark 3): l’attacco non è bloccabile.

      Butterfly
      • Cooldown 14 sec.
        • Gira e attacca due volte, infliggendo il 77% dei danni base più 704/798/935 danni da taglio ai nemici ogni volta.

          Effetto extra: i bersagli sanguinano 160/400/600 salute al secondo per 5 secondi.

          Premi due volte (Butterfly 2 & 3): ripeti la manovra, infliggendo il 77% dei danni base più 798/935 punti di danno da taglio.

        Infiltrator
        • Cooldown 50/48/39 sec.
          • Entra in modalità invisibile per 30 secondi o finché non attacchi un bersaglio, usi un’abilità o vieni attaccato.

            Effetto extra (Infiltrator 3): in modalità invisibile, aumenta del 50% la velocità di movimento.

          Alchemical Vapours
          • Cooldown 30/27/24 sec.
            • Entra in modalità invisibile per 3 secondi rotolando all’indietro e lanciando una bomba fumogena.

              Effetto extra 1: aumenta la velocità di movimento del 40%.

              Effetto extra 2: recupero dallo stordimento e dall’incoscienza.

            Great Thunderbolt
            • Cooldown 21/20/18 sec.
              • Lancia una granata fulminante per stordire i nemici colpiti dall’esplosione per 2 secondi.

                Effetto extra 1 (Great Thunderbolt 2): provoca una piccola quantità di danni al nemico.

                Effetto extra 2 (Great Thunderbolt 2 & 3): i bersagli colpiti subiranno il 20% di danni in più per 4 secondi.

              Ultimate

              Marked for Death
              • Cooldown 60/55/45 sec.
                • Lancia un attacco inarrestabile che attinge a tutto il tuo addestramento, infliggendo collettivamente il 565% dei danni base più 5309/6353/5981 danni da taglio al tuo nemico.

                The Dance of Death
                • Cooldown 65/58/46 sec.
                  • Esegui un’esibizione vorticosa di doppia letalità, infliggendo collettivamente il 1050% dei danni base più 8868/10416/11963 danni da taglio. Effetto extra 1: rallenta il nemico del 90% per 2 secondi. Effetto extra 2: Recupera dallo stordimento.

                  Setup abilità consigliate

                  Abilità consigliate
                  Butterfly Bo-Shurikens Alchemical Vapours Marked for Death

                      *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

                  Punti Attributo

                  Punti attributo da inserire tra agilità(+) e forza(-). Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

                  100% Forza

                   

                  Strength Agility Armour Toughness

                   

                  89

                  17 

                  17

                  17

                      

                  Armatura

                  L’armatura per questa classe è la Rogue.

                  • Se equipaggiamo due pezzi del set Rogue si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing e taglio/slashing delle armature, così come la carica d’impatto/blunt pari a +250.
                  • Se equipaggiamo quattro pezzi, cioè l’intero set Rogue, si riceve un incremento dei danni critici pari a +96.

                  Arma

                  Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni da taglio/slashing possibile combinato con la penetrazione da taglio dell’armatura/slashing armour penetration e il valore critico.