Alabarda

Glaive

Descrizione

Classe pesante dall’ampia portata d’attacco e potere bloccante

Una delle armi con più crowd control in gioco, la maggior parte dei suoi attacchi è in grado di interrompere abilità e fornire agli alleati facili uccisioni continuando a stordire gli eroi nemici, o aperture sulle unità grazie alla vasta gamma di attacchi orizzontali che facilmente respingono e spezzano la guardia degli avversari

La combo principale presenta colpi dati tra manico e lama con danni da taglio e impatto.

Abilità

Halberdier's Thrust
  • Cooldown 8 sec.
    • Colpisci verso l’alto e infliggi il 74% / 74% / 76% di danni da taglio di base più 1030/1179/1369 danni da taglio. Questo attacco, inoltre, riduce il block.

      Premi due volte (Halberdier’s Thrust 2 & 3): effettua un rapido affondo, infliggendo il 79% / 82% di danni perforanti base più 1270/1474 danni perforanti.

      Effetto extra (Halberdier’s Thrust 2 & 3): La seconda serie di danni infliggerà 200/300 danni da sanguinamento ogni 1,5 secondi per 10 secondi.

    Bec de Corbin
    • Cooldown 24 sec.
      • Fai oscillare l’ascia polare orizzontalmente, infliggendo il 65%/85%/105% di danni da taglio base più 1212/1399/1791 danni da taglio ai nemici. Inoltre riduce la difesa del nemico del 5%/10%/20% per 5 secondi.

        Premi due volte : inverti l’oscillazione sul secondo attacco, infliggendo il 80%/100%/120% di danni da taglio base più 1312/1599/1991 danni da taglio ai nemici. Inoltre riduce la difesa del nemico del 20%/30%/40% per 5 secondi.

        Premi tre volte : carica e oscilla di nuovo, infliggendo il 100%/120%/140% di danni da taglio base più 1512/1799/2191 danni da taglio ai nemici. Inoltre riduce la difesa del nemico del 40%/50%/60% per 5 secondi.

      Push Back
      • Cooldown 10/15/15 sec.
        • Spingi indietro i nemici con l’impugnatura della tua arma, infliggendo il 100% di danni contundenti base più 1132/1260/1394 danni contundenti.

          Effetto extra 1: recupera dallo stordimento, respinge indietro i nemici (Push Back 2) o abbatti i nemici a terra (Push Back 3)

          Effetto extra 2 (Push Back 2 & 3): Rimuove l’effetto “Dazed”.

        The Old Billhook
        • Cooldown 10/9/7 sec.
          • Trascina un nemico più vicino con la parte uncinata della tua arma, infliggendo il 68% dei danni da taglio base più 1043/1158/1273 danni da taglio.

            Effetto extra 1 (The Old Billhook 2 & 3): rallenta il bersaglio del 40% per 6 secondi.

            Effetto extra 2 (The Old Billhook 3): fa cadere il bersaglio a terra.

          Weapon Dance
          • Cooldown 18/16/14 sec. 
            • Colpisci il terreno con l’impugnatura della tua ascia, infliggendo il 33% di danni contundenti base più 413/452/486 danni contundenti ai nemici vicini.

              Effetto extra: per 5 secondi qualsiasi nemico colpito avrà il suo attacco ridotto del 20%/30%/40% e la sua velocità di movimento ridotta del 15%/20%/25%.

            Grim Harvest:
            • Cooldown 16/14/12 sec.

            Spingi l’ascia polare nelle viscere del nemico, infliggendo il 107% di danni base contundenti più 1373/1515/1658 danni da contundenti.

            Premi due volte (Grim Harvest 2 e 3): sferra un secondo attacco, infliggendo il 120% dei danni base contundenti più 1705/1865 danni da contundente e riducendo il blocco nemico.

            Effetto extra: rimosso l’effetto “Daze”.

            Ultimate

            Rough Justice
            • Cooldown 55/50/45 sec.

            Fai cadere il nemico a terra, quindi colpisci verso il basso con l’ascia polare, infliggendo il 302%/ 302%/317% dei danni da taglio base più 5043/5657/6585 danni da taglio.

            Lochaber Strike
            • Cooldown 50/45/40 sec.

              Colpisci il nemico e fallo cadere a terra, infliggendo il 340% di danni da taglio base più 5673/6365/7056 danni da taglio.

              Effetto extra 1: il nemico è costretto a smontare da cavallo.

              Effetto extra 2: Recupera dall’effetto “Daze”.

            Setup abilità consigliate

            Abilità consigliate
             Push Back The Old Billhook Bec De Corbin Rough Justice

                *Tutte le abilità sono da intendersi a livello massimo.

            Punti Attributo

            Punti attributo da inserire tra forza (+) e armor (-). Consigliamo fortemente di settare i punti attributo come segue:

            100% Forza

             

            Strength Agility Armour Toughness

             

            89

            17 

            17

            17

                

            Raccomandando fortemente la configurazione dei punti attributo appena presentata proponiamo un’alternativa:

            50% Forza e 50% Armatura
            Strength Agility Armour Toughness

             

            53

            17 

            53

            17

                

            Armatura

            L’armatura per questa classe è la Guardsman.

            • Se equipaggiamo due pezzi del set Guardsman si riceve un incremento dei massimi punti vita pari a +5%.
            • Se equipaggiamo quattro pezzi del set Guardsman si riceve un incremento di danni da penetrazione/piercing, taglio/slashing e impatto/blunt pari a +120 ciascuno.

            Arma

            Quando forgi/crafti o ricondizioni un’arma cerca di ottenere quanti più danni da perforazione/piercing e da taglio/slashing possibilmente combinato con il danno da penetrazione dell’armatura da perforazione, taglio e impatto /piercing, slashing, blunt armour penetration e il valore critico.